Il processo produttivo inizia con il prelievo a magazzino dei pezzi grezzi o semifiniti. In seguito, questi vengono lavorati su macchine CNC, gestite da tecnici altamente qualificati. Dopo rigorosi e sistematici controlli visivi e dimensionali, tutti i pezzi prodotti vengono identificati mediante marcatura che ne garantisce la tracciabilità nel tempo. Le ultime fasi, sono il trattamento protettivo contro gli agenti atmosferici ed il confezionamento per la spedizione.
Disponiamo di un magazzino di 14.000 m2 dove sono stoccati mediamente 4.000 tonnellate di flange grezze, semilavorate o finite, diversificate per diametro, classe e materiale. Questo permette di soddisfare tempestivamente le richieste di fornitura della nostra clientela.
MAGAZZINO MATERIE PRIME

MACCHINE CNC

MARCATURA

Disponiamo di un magazzino di 14.000 m2 dove sono stoccati mediamente 4.000 tonnellate di flange grezze, semilavorate o finite, diversificate per diametro, classe e materiale. Questo permette di soddisfare tempestivamente le richieste di fornitura della nostra clientela.
Alte performance e cura dei particolari mediante lavorazioni con macchine CNC di ultima generazione, costante controllo dimensionale e flessibilità operativa, sono i punti di forza che conquistano e fidelizzano la clientela.
Nel ciclo di produzione di Geoflange, per tutti i pezzi prodotti è prevista la marcatura di identificazione e tracciabilità. La marcatura standard prevede: logo aziendale, norma di riferimento, diametro, pressione, tipo, materiale e colata. Marcature aggiuntive possono essere fatte a richiesta del cliente per la personalizzazione del prodotto.
TRATTAMENTO PROTETTIVO

CONTROLLO

CONFEZIONAMENTO

I materiali forniti da Geoflange, prima della spedizione vengono temporaneamente protetti contro gli attacchi atmosferici presenti durante il trasporto e lo stoccaggio a magazzino, mediante prodotti inibitori della ruggine.
Su richiesta del cliente, siamo in grado di effettuare verniciature a spessore quali primer epossidico ecc. e rivestimenti mediante zincatura.
Tutto il materiale viene controllato prima della spedizione e i controlli vengono registrati. Un software dedicato è in grado di evidenziare per ogni commessa prodotta: materia prima, centro di lavoro usato, operatore coinvolto, tipo di identificazione dei particolari, strumenti di misura per i controlli effettuati, a garanzia della tracciabilità di ogni fase operativa.
Tutti i nostri materiali vengono imballati in europallet e/o casse in legno con processo di fumigazione.
Le evolute capacità logistiche di Geoflange, permettono ed assicurano consegne puntuali via terra, mare, aerea, mediante iter precisi e rigorosi per raggiungere i committenti in tutto il mondo.
Geoflange
Per maggiori informazioni:
Telefono +39 0432/963440
info@geoflange.com
SEGUI I MERCATI
Ultime notizie
- Saremo presenti a OMC 2019 a Ravenna, 27-29 Marzo22 Gennaio 2019 - 16:28
- Impianti di risalita Whakapapa15 Ottobre 2018 - 12:16
- Piastre speciali per scambiatori di calore per HEAT Group1 Ottobre 2018 - 11:02
- Nuovo tornio verticale Hyundai WIA10 Settembre 2018 - 12:03
- Progetto ITER6 Settembre 2018 - 14:29
Newsletter
*Avendo preso atto dell'informativa sulla privacy, resa ai sensi dell’art. 7 del Reg. Europeo n. 2016/679, acconsento al trattamento dei miei dati personali forniti nel presente documento.